Blefaropastica Inferiore

Home|Prestazioni|Chirurgia del Corpo|Blefaropastica Inferiore
Blefaropastica Inferiore 2017-06-06T15:43:09+00:00
338.5830374

Interventi di Blefaroplastica Inferiore a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo si rivolge a tutti coloro che desiderino sottoporsi ad interventi di blefaloplastica inferiore a Milano, al fine di correggere con efficacia il problema del rilassamento dei tessuti della zona sotto agli occhi.

Cos’è la Blefaroplastica Inferiore?

Gli occhi costituiscono un dettaglio estetico di grande importanza, non solo per la loro bellezza ma anche perché svolgono un ruolo fondamentale nella comunicazione e nell’interazione sociale.

Purtoppo, la zona che li circonda, è soggetta, più di ogni altra zona del viso, a risentire dello scorrere del tempo, dei segni di invecchiamento e del cedimento dei tessuti.

Tuttavia, soprattutto per quanto riguarda le palpebre inferiori, non sono pochi anche i giovani ad avere questo problema, dovuto magari ad una vita non troppo regolata, alla stanchezza, al lavoro e ad un’alimentazione squilibrata.

Gli interventi di blefaroplastica inferiore a Milano intendono risolvere con la massima precisione il rilassamento della pelle della zona sotto agli occhi, e l’antiestetico rigonfiamento che spesso si crea in quest’area del viso, e che conferisce al paziente il caratteristico aspetto eternamente stanco.

In base alle richieste, alle aspettative e agli obiettivi da raggiungere, il chirurgo provvederà a pianificare l’intervento ed a scegliere la tecnica più idonea.

Tecniche e Metodi di utilizzo per interventi di Blefaroplastica Inferiore a Milano.

La tecnica chirurgica della blefaroplastica inferiore consiste, in genere, nell’effettuare una sottile incisione sotto le ciglia, attraverso la quale è possibile eliminare le classiche borse che si formano sotto gli occhi, e successivamente tirare la pelle verso l’alto, per donare al viso un aspetto più fresco e rilassato.

Per i pazienti di età più giovane, che non hanno il problema del cedimento dei tessuti muscolari ed epidermici, l’intervento si limita spesso alla rimozione delle borse tramite una piccola incisione praticata nella parte interna della palpebra: in questo caso si parla di blefaroplastica transcongiuntivale.

Questo tipo di intervento viene eseguito in anestesia locale, eventualmente con una leggera sedazione, se il paziente lo richiede, e in modalità di day surgery, permettendo di riprendere immediatamente la vita quotidiana.

Tra i diversi interventi di chirurgia estetica, la blefaroplastica è uno dei più richiesti, poiché contribuisce ad infondere al viso una forma regolare, armoniosa e piacevole, e a rendere lo sguardo più intenso e luminoso.

Chi desidera sottoporsi ad interventi di blefaroplastica inferiore a Milano, viene informato preventivamente dal chirurgo, che provvederà a verificare lo stato di salute, a richiedere alcuni accertamenti e a studiare la conformazione del viso, in maniera tale da ottenere un risultato perfetto.

Per richiedere informazioni sull’ intervento di blefaroplastica inferiore e a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Intervento di Blefaroplastica Inferiore a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo si rivolge a tutti coloro che desiderino sottoporsi ad un intervento di blefaloplastica inferiore a Milano, al fine di correggere con efficacia il problema del rilassamento dei tessuti della zona sotto agli occhi.