Blefaroplastica Superiore

Home|Prestazioni|Chirurgia del Corpo|Blefaroplastica Superiore
Blefaroplastica Superiore 2017-06-06T15:44:27+00:00
338.5830374

Interventi di Blefaroplastica Superiore a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue interventi di blefaroplastica superiore a Milano, rivolgendosi a pazienti di ogni età che desiderino correggere con una tecnica sicura e comprovata questo fastidioso e diffuso inestetismo del viso.

Cos’è la Blefaroplastica Superiore?

Di tutto il volto, la zona delle palpebre è sicuramente una di quelle che risentono maggiormente dello scorrere del tempo e del conseguente processo di cedimento e rilassamento dei tessuti: in questi punti la pelle è particolarmente delicata, e subisce facilmente i segni dell’invecchiamento, della fatica e della perdita di tono.

A questo occorre aggiungere anche la stanchezza, lo stile di vita e un’alimentazione non sempre sana ed equilibrata.

Gli occhi costituiscono un dettaglio estetico importantissimo, legato alla vita di relazione e all’interazione sociale, e uno sguardo vivace, rilassato e luminoso contribuisce certamente ad infondere fascino e ad esaltare la personalità.

I pazienti che richiedono interventi di blefaroplastica superiore a Milano necessitano in genere di risolvere un problema di eccesso cutaneo, con relativo cedimento dei tessuti e formazione di antiestetiche pieghe, che talvolta arrivano ad appoggiarsi sulle ciglia, causando anche un senso di fastidio.

Per quanto i problemi di cedimento della pelle rappresentino un problema legato all’età, sono molti anche i pazienti più giovani che richiedono questo tipo di intervento, dovuto talvolta ad una conformazione congenita delle palpebre, che impedisce di mantenere un’apertura completa e sottrae luce allo sguardo.

Tecniche Utilizzate negli Interventi di Blefaroplastica Superiore a Milano.

In particolare, la tecnica della blefaroplastica superiore consiste nel praticare una sottile incisione tra le pieghe della palpebra, e rimuovere attraverso di essa l’eccesso di tessuto epidermico o, se necessario, di tessuto adiposo.

Si tratta di un intervento rapido e poco invasivo, che viene eseguito in anestesia locale, eventualmente con una lieve sedazione se richiesta dal paziente, in modalità di day surgery e con la possibilità di riprendere subito le proprie abitudini di vita.

I pazienti che desiderino sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica superiore a Milano, vengono informati dal chirurgo in relazione alla tecnica e alle precauzioni da seguire sia prima che dopo, al fine di ottenere il massimo risultato e risolvere rapidamente questo piccolo inestetismo del viso.

Per richiedere informazioni sull’ intervento di blefaroplastica superiore a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Interventi di Blefaroplastica Superiore a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue interventi di blefaroplastica superiore a Milano, rivolgendosi a pazienti di ogni età che desiderino correggere con una tecnica sicura e comprovata questo fastidioso e diffuso inestetismo del viso.