Interventi di Lifting del Sopracciglio

Home|Prestazioni|Chirurgia del Corpo|Interventi di Lifting del Sopracciglio
Interventi di Lifting del Sopracciglio 2017-06-06T15:45:23+00:00
338.5830374

Interventi di Lifting del Sopracciglio a Milano.

Il Dr. Cludio Toniolo esegue interventi di lifting del sopracciglio a Milano, con tecniche innovative e sicure e con la garanzia di un risultato eccellente, al fine di rialzare i sopraccigli e stabilirne con la massima precisione la posizione e la forma.

Cos’è il Lifting del Sopracciglio?

Il lifting del sopracciglio è un intervento di chirurgia estetica del viso, effettuato per correggere una posizione troppo bassa dei sopraccigli o una conformazione irregolare e asimmetrica.

Spesso, l’intervento è utile anche per risolvere il problema dell’eccesso di tessuto epidermico della palpebra superiore, e per ridurre quelle piccole rughe posizionate solitamente ai lati esterni degli occhi (le cosiddette “zampe di gallina”).

Tecniche e Metodi per Interventi per il Lifting del Sopracciglio a Milano.

In genere, gli interventi di lifting del sopracciglio a Milano vengono eseguiti principalmente in due casistiche determinate:

  • nelle situazioni in cui i sopraccigli si siano abbassati a causa di un normale processo di invecchiamento e rilassamento dei tessuti;
  • nel caso di una posizione congenita dei sopraccigli particolarmente bassa, non regolare o asimmetrica.

Il risultato dell’intervento è un viso più rilassato e luminoso e uno sguardo più vivace, giovanile e ridente, pur senza apportare alcuna modifica alla forma naturale degli occhi.

Talvolta, il lifting del sopracciglio può costituire un’alternativa eccellente, meno invasiva e relativamente più semplice del lifting temporale del viso, poiché consente di dare una forma e una posizione ai sopraccigli con maggiore precisione, offre risultati di lunga durata e pochi rischi di complicazione.

Esiste anche un’ulteriore alternativa non chirurgica, che consiste nelle iniezioni di tossina botulinica, tuttavia questo trattamento ha un’azione molto meno intensiva, e deve essere ripetuto ad intervalli di 4 / 5 mesi, in quanto l’azione di questa sostanza è limitata nel tempo.

L’intervento di lifting del sopracciglio è relativamente rapido, raramente si verificano problemi e nella maggioranza dei casi permette di risolvere con successo l’inestetismo.

Viene eseguito in anestesia locale o lieve sedazione e consiste nell’asportare una sottile porzione di cute appena sopra il sopracciglio, la cui forma viene prestabilita in precedenza con la massima precisione.

L’intervento ha una durata di circa un’ora, e dopo 5 / 6 giorni è possibile togliere i punti di sutura, eseguiti con una tale attenzione da essere praticamente invisibili.

Gli interventi di lifting del sopracciglio a Milano offrono in genere risultati ottimi, duraturi e soddisfacenti, tuttavia, prima di procedere, i pazienti vengono sottoposti ad una serie di controlli e accertamenti, in maniera tale da poter garantire una maggiore sicurezza.

Per richiedere informazioni sull’intervento di lifting del sopracciglio a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Interventi di Lifting del Sopracciglio a Milano.

Il Dr. Cludio Toniolo esegue interventi di lifting del sopracciglio a Milano, con tecniche innovative e sicure e con la garanzia di un risultato eccellente, al fine di rialzare i sopraccigli e stabilirne con la massima precisione la posizione e la forma.