Lifting Viso e Collo

Home|Prestazioni|Chirurgia del Corpo|Lifting Viso e Collo
Lifting Viso e Collo 2017-06-06T15:46:45+00:00
338.5830374

Interventi di Lifting del Viso e del Collo a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue interventi di lifting del viso e del collo a Milano, che si rivelano di particolare efficacia per contrastare con successo gli effetti del rilassamento dei tessuti a causa del naturale processo di invecchiamento.

Cos’è il Lifting?

In dettaglio, il lifting è un intervento di chirurgia estetica il cui fine è quello di distendere i tessuti epidermici rilassati del viso o del corpo.

Nel caso di lifting del viso e del collo, la pelle viene distesa, eliminando la parte in eccesso, per infondere al viso un aspetto più giovane, fresco e vivace.

A richiedere l’intervento di lifting del viso e del collo a Milano, in genere sono pazienti dall’età piuttosto matura, che riscontrano un decadimento della pelle e dei tessuti nella parte inferiore del viso e nel collo.

Tecniche per Interventi di Lifting del Viso e del Collo a Milano.

Il risultato ottenibile con questo tipo di intervento è un ringiovanimento di circa dieci anni, senza cicatrici e altri segni visibili.

Per raggiungere questo risultato, le cicatrici vengono ridotte al minimo e nascoste dalle orecchie o dai capelli.

I pazienti che si sottopongono agli interventi di lifting del viso e del collo a Milano riescono ad ottenere un aspetto più giovanile e una pelle liscia e naturale, senza alterare la mimica espressiva del volto.

Per garantire il successo di questo intervento, il chirurgo deve considerare con la massima attenzione ogni dettaglio, al fine di distendere la pelle del viso in maniera naturale, evitando gli effetti esasperati che potrebbero impedire i movimenti dei muscoli facciali.

Il successo del chirurgo è quello di riuscire a conservare la massima naturalezza, con uno stiramento della pelle dosato e moderato, per ringiovanire il viso e donargli una freschezza ricca di fascino.

L’età ideale per un intervento di lifting completo di viso e collo è dopo i 50 anni, spesso anche dopo i 60, poiché di solito è questa l’età in cui si manifestano i problemi di decadimento dei tessuti, e l’incontrastabile invecchiamento del viso.

Il segno più visibili di questo processo è la perdita della linea inferiore del viso, con la formazione di antiestetiche borse e del caratteristico doppio mento: è proprio la linea netta e ben precisa della mandibola a dare al viso un aspetto giovane e vivo.

Intorno agli occhi si formano piccole rughe, le palpebre perdono elasticità, i sopraccigli si abbassano: tutti questi difetti possono essere corretti con un unico intervento o con tecniche diverse, in relazione alla situazione e al risultato da ottenere.

Gli interventi di lifting del viso e del collo a Milano garantiscono ai pazienti la massima sicurezza e tranquillità, una quasi totale assenza di complicazioni e un effetto che può arrivare a perdurare per oltre 10 anni, con la possibilità di ripetere l’operazione, da valutarsi caso per caso.

Per richiedere informazioni sull’intervento di lifting del viso e del collo a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Interventi di Lifting del Viso e del Collo a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue interventi di lifting del viso e del collo a Milano, che si rivelano di particolare efficacia per contrastare con successo gli effetti del rilassamento dei tessuti a causa del naturale processo di invecchiamento.