Intervento di Lifting delle Cosce e delle Braccia

Home|Prestazioni|Chirurgia del Corpo|Intervento di Lifting delle Cosce e delle Braccia
Intervento di Lifting delle Cosce e delle Braccia 2017-06-06T15:45:57+00:00
338.5830374

Interventi di Lifting per Cosce e Braccia a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue interventi di lifting per cosce e braccia a Milano, per chi ha problemi di eccesso di pelle e di tessuto adiposo all’interno delle cosce, efficaci e sicuri.

Il lifting per cosce e braccia a Milano è uno dei trattamenti di chirurgia estetica più richiesto.

Cos’è il Lifting delle Cosce e delle Braccia?

Nel primo caso, si tratta di un trattamento che riguarda la presenza di adipe e pelle in eccesso nella parte interna delle cosce, che necessita un trattamento chirurgico specifico, consistente in una liposuzione del grasso in eccesso e in un lifting, in maniera tale da ottenere un rimodellamento preciso dell’area interna delle cosce.

Prima di sottoporsi a questo intervento, occorre tenere presente che comporta alcune cicatrici, e che necessita di un periodo di convalescenza di un paio di settimane.

Per tale ragione, in caso di problemi limitati di rilassamento dei tessuti e di smagliature, si ricorre, quando possibile, ai trattamenti laser e alla medicina estetica.

Tecniche di Lifting per Cosce e Braccia a Milano.

Tuttavia, la tecnica chirurgica si rende necessaria quando l’eccesso di adipe e di pelle è tale da impedire una normale attività fisica. L’intervento viene eseguito, solitamente, in anestesia totale e comporta una notte di ricovero: tramite un’incisione nascosta, viene asportata la pelle e vengono tirati verso l’alto i tessuti, al fine di restituire alle cosce una forma proporzionata ed armoniosa, effettuando al contempo la lipoaspirazione nelle zone in cui si ritiene necessaria.

Il lifting delle braccia è indicato quando le braccia sono troppo piene e adipose, e quando la pelle perde di elasticità e di tonicità.

Anche in questo caso, l’intervento consiste in una lipoaspirazione del tessuto adiposo in eccesso, eseguita con piccole cannule che non lasciano cicatrici e, qualora l’eccesso di tessuto epidermico fosse rilevante, in un lifting delle braccia, che consiste nel rimuovere e tirare la pelle, rimodellandone la forma.

Gli interventi di lifting per cosce e braccia a Milano offrono la possibilità di migliorare e perfezionare la forma fisica, con risultati eccellenti e definitivi.

Prima di procedere, il chirurgo provvede a sottoporre i pazienti ai dovuti accertamenti clinici, e ad informarli riguardo al tipo di intervento stabilito, alla preparazione preliminare e alle precauzioni post operatorie, per garantire il successo dell’intervento e favorire un ottimo decorso post operatorio.

Si tratta di interventi di comprovata sicurezza che, seguendo le dovute precauzioni, non provocano complicazioni e consentono di riprendere a breve una vita attiva e normale.

Per richiedere informazioni sull’intervento di lifting per cosce e braccia a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Intervento di Lifting delle Cosce e delle Braccia a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue interventi di lifting delle cosce e delle braccia a Milano, per chi ha problemi di eccesso di pelle e di tessuto adiposo all’interno delle cosce, efficaci e sicuri.

Il lifting delle cosce e delle braccia a Milano è uno dei trattamenti di chirurgia estetica più richiesto.