Chirurgia della Mammella

Home|Prestazioni|Chirurgia del Seno|Chirurgia della Mammella
Chirurgia della Mammella 2017-06-06T15:50:42+00:00
338.5830374

Interventi di Chirurgia della Mammella a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo effettua interventi di chirurgia della mammella a Milano,  che si rivolgono alle donne che desiderano migliorare la forma del corpo, o ritrovare una linea femminile e seducente dopo una mastectomia parziale o totale a causa di una patologia.

Cos’è la Chirurgia della Mammella.

Per ogni donna, avere un seno perfetto, ben proporzionato con la linea del corpo, morbido e sensuale, è un desiderio irrinunciabile.

Possedere una figura armoniosa e perfetta, però, è abbastanza raro, anche perché il seno femminile può essere irregolare, scarso, talvolta persino troppo abbondante, oppure, con il trascorrere degli anni, tende a cambiare forma, a cedere e a sformarsi, a causa dell’età, delle gravidanze e dei processi di invecchiamento.

Altre volte, invece, a causa di una patologia, un carcinoma, una cisti, un nodulo, può essere un intervento chirurgico a rendere irregolare la forma dei seni.

In tutte queste, e molte altre, situazioni, la chirurgia ricostruttiva della mammella offre un valido aiuto per superare i problemi estetici, e per ritrovare una linea invidiabile e seducente.

Tecniche per Interventi di Chirurgia della Mammella a Milano.

Gli interventi di chirurgia della mammella a Milano vengono richiesti dalle clienti che, per qualsiasi motivo, desiderino raggiungere l’obiettivo di un seno naturale, pieno e affascinante, correggerne una forma magari asimmetrica o non regolare, o riconquistare una forma equilibrata dopo un intervento di mastoctemia o quadrectomia.

A tale riguardo occorre considerare che, per una donna, il seno rappresenta l’essenza della propria identità, e costituisce anche un motivo di sicurezza e di autostima.

La chirurgia estetica e ricostruttiva della mammella comprende tutti quei casi in cui vi sia necessità di rimodellare o restituire tono e volume al seno con una mastoplastica additiva, ed eventualmente ricostruirne anche l’estetica esterna a causa di un precedente intervento di mastectomia.

L’inserimento delle protesi può avvenire seguendo tecniche diverse, in relazione alle decisioni del chirurgo e al caso da risolvere: in alcune situazioni, alle classiche protesi in silicone possono essere preferite altre tecniche, quali possono essere il lifting del seno o il lipofilling.

Anche in caso di malformazioni e asimmetrie congenite, gli interventi di chirurgia della mammella a Milano riescono sempre ad incontrare i desideri della pazienti, e restituire loro non solo una forma piacevole ma anche serenità, sensualità e gioia di vivere.

Dopo avere effettuati i dovuti accertamenti clinici, il chirurgo stabilità la strategia idonea, al fine di soddisfare le aspettative della paziente con un trattamento personalizzato e studiato su misura.

Per richiedere informazioni sugli interventi di chirurgia della mammella a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Interventi di Chirurgia della Mammella a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo effettua interventi di chirurgia della mammella a Milano,  che si rivolgono alle donne che desiderano migliorare la forma del corpo, o ritrovare una linea femminile e seducente dopo una mastectomia parziale o totale a causa di una patologia.