Mastopessi

Mastopessi 2017-06-06T15:53:55+00:00
338.5830374

Interventi di Mastopessi a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo , esegue alle pazienti, in casi di eccessivo rilassamento dei tessuti, interventi di mastopessi a Milano per ripristinare la forma del seno con delicatezza e armonia estetica.

Cos’è la Mastopessi?

Per ogni donna, il seno costituisce un punto del corpo dal notevole valore estetico ed emozionale, segno incomparabile di femminilità e sensualità, ma anche simbolo della maternità e della giovinezza.

Purtroppo, più di ogni altra parte del corpo femminile, il seno è soggetto ad un rilassamento dovuto al trascorrere del tempo, che comporta non solo un difetto estetico più o meno consistente, ma rappresenta anche un disagio psicologico, poiché la donna vede il proprio corpo “cedere” e perdere la naturale armonia delle forme.

Tecniche per Interventi di Mastopessi a Milano.

L’intervento di mastopessi a Milano viene effettuato solo quando il seno arriva ad un punto di rilassamento e perdita di tono piuttosto consistenti, in quanto si tratta di un trattamento piuttosto complesso, che produce diverse cicatrici, e che deve quindi essere valutato con estrema attenzione solo da un professionista.

Prima di procedere con la mastopessi, vale a dire il lifting specifico per i tessuti del seno, è opportuno verificare il grado di rilassamento, definito dal caratteristico “allungamento” delle mammelle e da una distanza tra capezzolo e spalla sempre maggiore.

Talvolta, invece, può accadere che i tessuti non subiscano il consueto rilassamento, ma che la perdita o la mancanza di tono delle ghiandole mammarie e del tessuto adiposo causino l’aspetto cadente del seno.

Per verificare lo stato del seno e la presenza di cedimenti piuttosto rilevanti, il chirurgo provvede ad effettuare una visita accurata, rendendosi conto se sussistano le condizioni ideali per l’intervento di mastopessi a Milano.

In questo incontro verrà illustrata con precisione la tecnica chirurgica utilizzata, il decorso post operatorio e le precauzioni da osservare, gli eventuali rischi e il trattamento delle cicatrici.

La paziente è libera di porre qualsiasi domanda, di risolvere dubbi e interrogativi e di esprimere al medico domande, curiosità e aspettative.

Talvolta, in base alla conformazione dei seni vengono proposte tecniche alternative, quale può essere la classica mastoplastica.

Gli interventi di mastopessi a Milano vengono eseguiti senza ricorrere all’anestesia generale: una condizione che permette alle pazienti una riabilitazione post operatoria più rapida.

Le cicatrici, che inevitabilmente si formano per l’asportazione del tessuto in eccesso, generalmente sono di dimensioni contenute, e in linea con le aspettative della paziente: tuttavia, è possibile, dopo qualche tempo, ridurne l’impatto con micro interventi di chirurgia estetica.

Per richiedere informazioni sugli interventi di mastopessi a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Interventi di Mastopessi a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo , esegue alle pazienti, in casi di eccessivo rilassamento dei tessuti, interventi di mastopessi a Milano per ripristinare la forma del seno con delicatezza e armonia estetica.