Mastoplastica Additiva

Home|Prestazioni|Chirurgia del Seno|Mastoplastica Additiva
Mastoplastica Additiva 2017-06-06T15:54:25+00:00
338.5830374

Interventi di Mastoplastica Additiva a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue interventi di mastoplastica additiva a Milano, che permettono alle pazienti di aumentare il volume del seno con precisione e armonia, correggendo ipertrofie congenite o problemi estetici legati ad eventuali traumi o patologie.

Cos’è la Mastoplastica Additiva?

La mastoplastica additiva è una tecnica chirurgica il cui intento è quello di realizzare il sogno di quelle donne che desiderano aggiungere volume al proprio seno.

Eseguito con metodi e strumenti all’avanguardia, questo tipo di intervento consente la massima personalizzazione e accuratezza, e permette di raggiungere il risultato desiderato con estrema naturalezza, armonizzandosi perfettamente alla linea del corpo.

Grazie alla continua ricerca e allo sviluppo di tecniche e materiali sempre più innovativi, oggi le protesi mammarie garantiscono comfort, sicurezza e una lunghissima durata nel tempo.

Tecniche per Interventi di Mastoplastica Additiva a Milano.

I motivi per i quali una donna decide di sottoporsi ad interventi di mastoplastica additiva a Milano non riguardano solo il desiderio di migliorare il proprio aspetto estetico: avere seni ipotrofici, vale a dire di volume molto ridotto, spesso influisce negativamente sulla sfera psicologica e sull’umore, considerando il simbolo di grazia e di femminilità che un seno pieno e ben proporzionato rappresenta.

In questa visione, gli interventi di chirurgia estetica del seno, e in particolare di mastoplastica additiva, intendono correggere il problema estetico, considerando con attenzione anche l’impatto che il risultato del trattamento provocherà sul piano emozionale e sullo stato d’animo.

Le donne che decidono di realizzare il proprio intento di perfezionare il corpo con un intervento di mastoplastica additiva sono sempre più numerose, soprattutto in relazione al fatto che oggi può essere considerato un intervento sicuro e garantire ottimi risultati.

Il seno viene rimodellato chirurgicamente in maniera tale da ottenere una linea piena, proporzionata e naturale, rispettando la struttura fisica della paziente e appagando il suo desiderio di dimostrare la propria sensualità.

Prima di procedere con l’intervento di mastoplastica additiva a Milano, il chirurgo offre una prima consulenza gratuita e senza impegno, al fine di comprendere i desideri della paziente, chiarire i dettagli della procedura chirurgica e stabilire la giusta strategia.

Dopo i necessari accertamenti clinici, sarà possibile procedere con il trattamento chirurgico, che avviene in regime di day surgery, con anestesia locale e sedazione, ed ha una durata di circa mezz’ora: in sintesi, la tecnica consiste nell’inserimento di una protesi mammaria tramite un’incisione praticata sul margine inferiore dell’areola del seno, che lascerà una cicatrice molto sottile e praticamente invisibile.

Per richiedere informazioni sugli interventi di mastoplastica additiva a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Interventi di Mastoplastica Additiva a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue interventi di mastoplastica additiva a Milano, che permettono alle pazienti di aumentare il volume del seno con precisione e armonia, correggendo ipertrofie congenite o problemi estetici legati ad eventuali traumi o patologie.