Trattamento Estetico di Botox

Home|Prestazioni|Medicina Estetica|Trattamento Estetico di Botox
Trattamento Estetico di Botox 2017-06-06T15:59:14+00:00
338.5830374

Trattamento con Botox a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo effettua trattamento con botox a Milano sicuri ed efficaci, per ringiovanire con successo la pelle del viso e per permettere ad ognuno di ritrovare rapidamente un viso dall’espressione giovane e rilassata.

Cos’è il Botox?

La tossina botulinica, conosciuta con il nome di botox, è una proteina ampiamente utilizzata in medicina e farmacologia, oltre che in medicina estetica, ormai da diversi anni.

L’azione del botulino è dovuta alla sua capacità di rilassare la muscolatura, riducendo o perfino cancellando le caratteristiche rughe di espressione del viso, con un effetto che perdura per mesi.

Il trattamento estetico con botox a Milano viene impiegato per risolvere con successo gli inestetismi dovuti alle rughe di espressione, anche piuttosto profonde (ad esempio le tipiche rughe della fronte) e tutti quegli altri segni di invecchiamento che, in genere, iniziano ad insorgere dopo i 50 anni.

Tecniche per Trattamento con Botox a Milano.

La sostanza viene iniettata direttamente nel punto in cui si notano le rughe, provocando un risultato immediato, dalla durata variabile da 3 a 6 mesi circa.

A tale riguardo occorre però precisare che il trattamento estetico con tossina botulinica non svolge la funzione di filler: il botox non è un riempitivo, ma una sostanza in grado di agire sulla muscolatura, e di diminuire le rughe dovute a fenomeni di contrattura, senza provocare alcun aumento volumetrico.

Le casistiche più note per intervenire con un trattamento a base di botox sono le rughe di espressione della fronte, le rughe del contorno occhi e della zona tra i sopraccigli, e in genere tutte le rughe di espressione del volto.

Le indicazioni principali del botox riguardano soprattutto la parte superiore del viso, la fronte e l’area intorno agli occhi, risolvendo anche i problemi di sopracciglia abbassate o aggrottate e solchi della pelle.

E’ efficace anche nei casi di iperidrosi di mani, piedi e ascelle, con un effetto immediatamente visibile.

Il trattamento con il botulino è semplice, indolore e non provoca gonfiori, la procedura consiste in piccole iniezioni eseguite con micro siringhe, in successione e rapidamente.

E’ una terapia sicura, ma deve essere eseguita da un medico esperto e qualificato nel settore estetico, le controindicazioni sono pochissime e riguardano di solito casi di allergia, gravidanza e allattamento.

Chi desidera sottoporsi al trattamento con botox a Milano, viene sottoposto ad una serie di test e accertamenti, al fine di confermare l’assenza di allergie o di altre incompatibilità e garantire la massima tranquillità e sicurezza.

Per richiedere informazioni sul trattamento con botox a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Trattamento con Botox a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo effettua trattamento con botox a Milano sicuri ed efficaci, per ringiovanire con successo la pelle del viso e per permettere ad ognuno di ritrovare rapidamente un viso dall’espressione giovane e rilassata.