Trattamento di Peeling per il Viso

Home|Prestazioni|Medicina Estetica|Trattamento di Peeling per il Viso
Trattamento di Peeling per il Viso 2017-06-06T15:58:31+00:00
338.5830374

Trattamento di Peeling Viso a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo effettua un ottimo ed efficace trattamento di peeling viso a Milano, per restituire alla pelle del viso luce e purezza, trattamenti studiati su misura per ogni esigenza, al fine di eliminare tutti i piccoli inestetismi del viso e ritrovare un aspetto giovane e gradevole.

Cos’è il Peeling?

Con il nome di peeling si intende un trattamento di medicina estetica studiato per restituire al viso il fascino naturale, la morbidezza e la vivacità.

La pelle del viso è un elemento del corpo molto sensibile, sottoposto ad un continuo stress a causa degli eventi atmosferici, dell’inquinamento, dello stile di vita e dell’alimentazione non corretti, ed è spesso soggetta anche a problemi di origine genetica e ormonale, lentiggini, ipercromie, macchine, acne, e altre alterazioni inestetiche e poco piacevoli.

Il trattamento di peeling viso a Milano viene eseguito con strumenti e prodotti di ultima generazione, in maniera tale da poter provocare un’esfoliazione rapida e intensa degli strati più superficiali dell’epidermide, favorendo la rigenerazione delle cellule e senza alterare il delicato equilibrio della pelle.

Tecniche per Trattamento di Peeling Viso a Milano.

Grazie a questo trattamento è possibile eliminare facilmente la maggior parte dei difetti della pelle, provocando al contempo un’intensa azione idratante, energizzante e tonificante.

Il viso, dopo il trattamento di peeling, appare fresco, tonico e luminoso, guadagnando una bellezza e una vivacità naturali.

Questo trattamento si rivela efficace in molti casi anche sulla pelle del corpo, soprattutto in presenza di lentiggini, verruche, piccole rughe, macchie, dermatiti e altri problemi ricorrenti, legati al tipo di pelle, all’età e allo stile di vita.

Dopo avere effettuato il trattamento di peeling, gli strati superficiali dell’epidermide si staccheranno senza necessità di intervenire manualmente: in questo periodo, che perdura in genere da un minimo di 24 ore per i trattamenti superficiali ad una decina di giorni per i peeling più intensi, è necessario evitare di esporre la pelle alla luce del sole e di utilizzare cosmetici.

Dopo il trattamento, occorre trattare la pelle con delicatezza, utilizzando detergenti delicati e asciugamani in tessuto naturale.

Il trattamento di peeling viso a Milano viene eseguito dopo un attento esame relativo alla tipologia e alle caratteristiche della pelle, in maniera tale da poter pianificare con cura la procedura adatta, ha una durata di circa 15 minuti e, seguendo le dovute precauzioni, non comporta effetti indesiderati.

E’ ideale per ritrovare la bellezza naturale e la freschezza del viso o del corpo e per detergere la pelle in profondità, eliminando tutte le impurità e le piccole imperfezioni.

Per richiedere informazioni sul trattamento di peeling viso a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Trattamento di Peeling Viso a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo effettua un ottimo ed efficace trattamento di peeling viso a Milano, per restituire alla pelle del viso luce e purezza, trattamenti studiati su misura per ogni esigenza, al fine di eliminare tutti i piccoli inestetismi del viso e ritrovare un aspetto giovane e gradevole.