Filler 2017-06-06T15:57:02+00:00
338.5830374

Trattamento Estetico con Filler a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue il trattamento estetico con filler a Milano a base di acido ialuronico e altri ingredienti comprovati ed efficaci al fine di restituire al viso elasticità e tono, eliminando le rughe e gli altri piccoli segni lasciati del tempo.

Cos’è il Filler?

Con il trascorrere degli anni, la pelle diventa sempre meno elastica, il tessuto epidermico perde tono e freschezza e sul volto compaiono grinze, rughe e altri segni di invecchiamento.

Il metodo del filler permette di appianare in maniera efficace le rughe della fronte, della zona intorno agli occhi e al naso, ed ogni altro segno che compare sul viso nel corso del tempo.

I risultati offerti da questa tecnica sono immediatamente visibili, eccellenti e naturali, non solo per quanto riguarda la riduzione delle rughe, ma anche per ridare volume alle labbra e ad alcune aree soggette a depressione dell’epidermide, come gli zigomi, così come a livellare i piccoli “buchi” lasciati da eventuali cicatrici.

Tecniche per Trattamento Estetico con Filler a Milano.

La tecnica del trattamento estetico con filler a Milano consiste nell’iniettare nella zona dove è necessario il trattamento un materiale liquido o della consistenza desiderata, in relazione al tipo di trattamento e delle diverse necessità, in maniera tale da provocare il riempimento e la ridefinizione dei contorni.

Il filler offre numerose possibilità di applicazione, in base al problema da risolvere, alla sostanza utilizzata e alla profondità dell’iniezione, stabilita preventivamente dal chirurgo.

L’acido ialuronico, iniettato in piccole dosi nell’area da rimodellare, agisce con intensità e durata differente, secondo il tipo di inestetismo che si desidera ridurre o cancellare.

Trattandosi di una sostanza biocompatibile, l’acido ialuronico non provoca intolleranze, crisi di rigetto e allergie, e non necessita di effettuare test preliminari.

Il trattamento non richiede alcuna anestesia, solo, in alcuni casi, l’applicazione di una pomata anestetica.

Occorre tenere presente che l’effetto di riempimento del filler non è definitivo, ma tende ad esaurirsi in un periodo massimo di poco meno di un anno: si tratta comunque di un’operazione periodicamente ripetibile.

Il trattamento estetico con filler a Milano è semplice e non richiede alcuna preparazione, talvolta, nelle prime 24 ore, è possibile che appaia un lieve gonfiore o che la zona trattata si arrossi leggermente: è comunque un effetto transitorio, destinato a scomparire in poche ore.

La zona trattata può essere eventualmente coperta con un cosmetico apposito o un rossetto, e il trattamento non richiede alcuna precauzione, ma consente di riprendere immediatamente le proprie attività.

Per richiedere informazioni sul trattamento estetico con filler a Milano scrivici attraverso il form sottostante.

CHIAMA ORA

Trattamento Estetico con Filler a Milano.

Il Dr. Claudio Toniolo esegue trattamenti con filler a Milano a base di acido ialuronico e altri ingredienti comprovati ed efficaci al fine di restituire al viso elasticità e tono, eliminando le rughe e gli altri piccoli segni lasciati del tempo.